Emerald city - Emma Lahana Italian Forum

A_REPLY
Le foto di Emma
view post Posted on 20/2/2008, 15:47P_QUOTE

(¯`·._.·[αиукα'ѕ ωσяℓ∂]·._.·´¯)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/1/2009, 16:51

Ecco un po di foto che ho raccolto, non tutte quelle che ho però (ci metterei troppo a postarle ^^)

Molte altre stanno per arrivare!

OH how I wish
For soothing Rain
All I wish is to dream again
Once and for all
And all for once
NEMO MY NAME FOREVERMORE...

Fly to a dream, far across the sea
All the burdens gone, Open the chest once more
DARK CHEST OF WONDERS
seen through the eyes
of the one with pure heart, once so long ago...

image

SAI QUAL'E' IL DESIDERIO PIU' GRANDE QUANDO SI AMA TANTO UN LIBRO? UNO VUOLE ENTRARCI.

E, vedi, vedi! Prodigio strano,
Dal muro candido esce una mano.
Sul muro lettere prende a segnare,
di vivo fuoco, e poi scompare.

image

Heisa! E non c'è elmo sì forte
da resistere alla morte
e l'eroe sconfitto muore
e il fellone è vincitore.

image

Meglio essere considerata pazza piuttosto che tipica, usuale, uguale a tante altre. Insomma, omologata a tutte le adolescenti passate, presenti e future. Io sono solo io! Voglio essere speciale, come lo sei tu, e vivere una vita piena d'avventure e colpi di scena. Io voglio evadere da questo mortorio di normalità!!!

Rideva senza motivo. Danzava senza musica. Non aveva amici, ma era la creatura più amichevole di tutta la scuola. (...) Era elusiva. Era oggi. Era domani. Era il profumo sfuggente di un fiore di cactus, l'ombra fugace di un gufo stregato. Non sapevamo come comportarci, con lei. Tentavamo di fissarla ad una tavoletta di sughero come una farfalla, ma lo spillo l'attraversava, e lei volava via. Ci piaceva averla intormo. Ma allo stesso tempo la tenevamo a distanza. perchè era diversa. DIVERSA. Non avevamo metri di paragone, per lei. Era terra incognita, pericolosa. Avevamo paura ad ancdarle troppo vicino. (Stargirl, Jerry Spinelli)

La classe non è acqua... è vodka alla fragola!!!

(__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo *O*.
COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!XD
(__/)
( X.x )
(")_(")
Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall' FBI per il tentativo di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(__/)
(@. I )
(")_(")
Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 20/2/2008, 15:47

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by pikkola.stella93 as Biby • Chan